Menu
menu

Con quanto anticipo dobbiamo prenotare un servizio fotografico?

Riceviamo prenotazioni da un anno a qualche settimana prima della data del matrimonio, ma è sempre consigliabile prenotare il proprio servizio il prima possibile per avere la precedenza e la conferma della data.

Incontrate le coppie prima delle nozze?

Conoscere le coppie di sposi è molto importante per poter personalizzare al meglio ogni servizio fotografico. Rimaniamo a disposizione per un incontro informale e senza alcun impegno.

Come è possibile riservare una data?

Ogni servizio è prenotato solo all’atto della firma del preventivo presentato e al versamento di un acconto.

Perché scegliere un fotografo professionista?

Un fotografo professionista dedica tutte le sue energie in questo lavoro. Le attrezzature in nostra dotazione ci permettono di presentare alla consegna un prodotto di alta qualità!

Perché due fotografi?

Durante le vostre nozze, due fotografi lavorano assieme per fotografare cosi contemporaneamente ogni attimo da due diversi punti di vista. Inoltre la presenza di due fotografi professionisti assicura sempre la documentazione degli attimi decisivi anche in caso di rottura accidentale e imprevista di un mezzo fotografico.

Realizzate anche trasferte?

La nostra sede operativa è a Merano in Alto Adige, ma lavoriamo anche in tutta Italia e all’estero.

Oltre al reportage fornite anche foto in posa e di gruppo?

Durante la giornata sarà per noi un piacere poter scattare alcune foto con i soli sposi e tutte le foto di gruppo con genitori, parenti e amici.

Dopo aver scattato le foto?

Le immagini realizzate verranno successivamente elaborate al computer per permettere così al fotografo di concludere il suo processo creativo iniziato con lo scatto della fotografia. Durante la post produzione, oltre alle regolazioni standard, sulla base di una sua scelta artistica il fotografo convertirà alcune immagini in bianco e nero.

Cosa riceveremo dopo il matrimonio?

Entro e non oltre 60 giorni lavorativi, consegneremo agli sposi una chiavetta usb personalizzata con la selezione degli scatti post prodotti in alta risoluzione senza loghi e senza limiti di utilizzo. Il numero di immagini può variare a seconda della durata dell’evento e del numero di invitati. Normalmente consegniamo circa 200/300 fotografie.

Possiamo stampare noi le foto?

I file jpeg che consegno sono in alta risoluzione, senza watermark né firme, con tutti i diritti di stampa.

Fornite anche album tradizionali e fotolibri?

Da anni proponiamo alle nostre coppie di sposi un fotolibro di alta qualità. Lo Young Book, giovane ed innovativo, risponde all’esigenza di un prodotto diverso dai libri formali, classici e sontuosi, consentendo di poter scegliere un prodotto semplice, fresco e ideale per chi ama l’estetica della modernità nella praticità. Young Book è unico! Grazie infatti alle diverse carte fotografiche, ai diversi materiali e colori presenti in catalogo gli sposi potranno creare un fotolibro personalizzato al 100%.

Quali sono i vostri prezzi?

Al primo incontro conoscitivo con le coppie di sposi, presentiamo le nostre offerte e i relativi costi. Per ricevere maggiori informazioni e un preventivo dettagliato non esitate a contattarci.

Per altre domande?

Contattateci!